µTorrent Web for Mac
Esegui i torrent durante il download sul Mac.
Interfaccia semplice. Utilizzabile nel browser.
In cerca di µTorrent Classic per Mac?Caratteristiche
Funzioni del downloader di torrent online di µTorrent Web
Riproduzione quasi istantanea dei file torrent
Esegui i file torrent e i magnet link mentre vengono scaricati in un media player di alta qualità.
Interfaccia basata su browser
Il client torrent per Mac si installa direttamente nel tuo browser web preferito ed è semplice da usare.
Download di qualsiasi tipo di file
µTorrent Web per Mac è ideale per la rapida riproduzione di audio e video, ma permette di scaricare qualsiasi tipo di file.
Identificazione di torrent sicuri
Uno scanner per torrent sicuri aiuta a scaricare i torrent con maggiore sicurezza quando si effettuano ricerche su Google, Yahoo o Bing.
Confronta
Confronta le versioni di µTorrent Web
per Web
per Web
Maggiori informazioni sui prodotti premium di µTorrent Web.
µTorrent Classic
- Client torrent per Mac per download in blocco più rapidi
- Personalizzazione avanzata per automatizzare i download di torrent
- Supporta Mac OS Mojave 10.14 e versioni precedenti
µTorrent per Mac
Non compatibile con la versione macOS Catalina 10.15 e successive
Spunti
Riflessioni su µTorrent Mac
Quale client torrent per Mac fa al caso mio?
Non c’è dubbio che µTorrent Web per Mac è l’opzione migliore per chi si affaccia al mondo dei torrent, specialmente per chi dispone di Mac OS Catalina e versioni successive. Questo software per torrent non solo dispone di un’interfaccia semplice e intuitiva, ma si installa direttamente nel browser per semplificare ulteriormente i download di torrent su Mac. Se usi Google, Yahoo o Bing per cercare i torrent, puoi usufruire di uno scanner integrato che aiuta a identificare i torrent nei risultati di ricerca. Questo rende più sicura e più facile la ricerca di file da scaricare, perché non c’è bisogno di visitare siti web potenzialmente pericolosi. Inoltre, µTorrent Web per Mac è progettato per riprodurre i torrent, permettendo lo streaming dei contenuti subito dopo aver iniziato la riproduzione dei file musicali o video.
Gli utenti che cercano un client torrent per Mac probabilmente hanno maggiore familiarità con µTorrent Classic. Questo diffuso client torrent permette download rapidi di file simultanei e include opzioni di personalizzazione, come la possibilità di pianificare i download, di gestire l’utilizzo della banda larga e dei dati, e di aggiungere torrent al client torrent per Mac da un altro dispositivo connesso a Internet. È un’ottima scelta per gli utenti più esperti, che hanno dimestichezza con il download e hanno già usato µTorrent nel passato. Tuttavia, dopo l’introduzione di Catalina versione 10.15, che non supporta più le app a 32 bit, µTorrent Classic non è compatibile con Mac OS 10.15 o versioni successive.